Si è appena concluso il 2015 mentre i webzine stranieri si scatenano fra classifiche sul meglio e sul peggio. In Italia il riconoscimento più ambito è sicuramente quello degli Adjiumi Awards che i molti appassionati del Forum di Adjiumi assegnano dal 2014. A sorpresa, oggi il fondatore Cristian Cavagna ha svelato in anticipo i vincitori delle varie categorie ed i premi speciali nati dalle segnalazioni che il capo, come lo chiamano affettuosamente gli adjiumini, ha raccolto negli ultimi mesi assieme alle nomination.
Un grande ringraziamento va a Cristian e a tutti i partecipanti del forum per aver votato La Gardenia nell'Occhiello come miglior blog del 2015. Da cinque anni riempie le mie serate (e a volte anche i weekend) e nel tempo ha preso corpo anche su social media come Facebook, Twitter e Instagram, quindi sono molto grato per questo riconoscimento. Se poi ti ritrovi in lizza beato fra donne come Marika Vecchiattini di Bergamotto e Benzoino, Marina Donato di BeautyMarinaD, Elena Porcelli di Eau de Purcel, Claudia Umeton di Parfums et Beauté Sur Les Pointes e Grace di The Beauty Cove, l'onore è ancora maggiore!
Ulteriore soddisfazione è stata scoprire quale miglior profumo di nicchia italiano Fundamental di Rubini, un progetto a cui credo molto e che mi ha permesso di intraprendere un percorso di ricerca unico.
Infine i miei complimenti vanno a tutti i vincitori delle altre categorie, che conosco in gran parte e stimo da molto tempo. L'unica che mi manca è la creatrice britannica Liz Moores con i suoi Papillon Artisanal Perfumes che ora ho una ragione di più per scoprire quanto prima.
Grazie mille!
Nessun commento:
Posta un commento