16 marzo 2017

Giornata Nazionale del Profumo: 21 marzo

Il 21 marzo 2017, equinozio di primavera, Accademia del Profumo istituisce la prima Giornata Nazionale del Profumo, un’occasione per sensibilizzare tutti sull’incredibile patrimonio culturale, artistico e scientifico racchiuso in ogni flacone e promuovere i professionisti, gli artisti e le aziende che contribuiscono a fare di ogni fragranza una straordinaria esperienza sensoriale. La vicinanza della Giornata Nazionale del Profumo con Esxence - The Scent of Excellence (in programma a Milano dal 23 al 26 marzo) ha permesso ad Accademia di dialogo con gli organizzatori di questo evento dedicato alla profumeria artistica internazionale.

Accademia sarà presente alla manifestazione per raccontare la Giornata attraverso le immagini e le emozioni delle persone che stanno partecipando a #MemorieProfumate, il concorso fotografico dedicato all’iniziativa che si è chiuso il 15 marzo.
Il miglior modo per celebrare la cultura olfattiva e il profumo sarà sì quello di spruzzarsi il profumo preferito, ma soprattutto quello di godersi la prima giornata di primavera uscendo all'aperto e respirando consapevolmente.
Almeno per un giorno facciamo caso a quello che ci passa sotto il naso!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...