8 aprile 2019

Whispers about Artistic Perfumery: un sondaggio per Esxence 11

Come ogni anno oltre ad essere fiera di riferimento della profumeria di nicchia, Esxence - The scent of Excellence vuole porsi anche come momento di confronto e discussione per fare il punto della situazione su quello che è diventato questo mercato realmente, sulla sua percezione e su quali siano gli scenari e le sfide future che si intravedono.

La XI edizione di Esxence si conferma sempre più interattività grazie alla tecnologia e per ascoltare ancora di più la voce del consumatore il suo fondatore Silvio Levi, nonché Amminstratore della storica società di distribuzione Calé, ha indetto un sondaggio pubblico a cui potete partecipare dicendo la vostra riguardo all'attuale stato del settore della Profumeria Artistica. Si tratta di un questionario semplice che tutti possono completare in meno di 10 minuti e le risposte sono completamente anonime nel pieno rispetto delle normative sulla privacy (GDPR).

I risultati dell'indagine verranno divulgati e discussi poi ad Esxence il 26 Aprile durante il workshop:
Whispers about Artistic Perfumery: the online audiences perception. Unveiling needs and expectations related to Artistic Perfumery through interviews to Esxence's contacts and media partners, monitoring of online conversations and search engine trends".


Per partecipare al sondaggio, seguite il link qui di seguito:

https://it.surveymonkey.com/r/SURVEONTHEWORLDOFARTISTICPERFUMERY

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...