24 ottobre 2010

Smell in Black

Non è casuale la scelta del weekend di Halloween, capodanno celtico, per Smell in Black, appuntamento autunnale di Smell Festival, rassegna internazionale dell'olfatto che si tiene oramai da qualche anno a Bologna. Da giovedì 28 a domenica 31 ottobre, al Museo internazionale della Musica.

Il programma è ricco di eventi carichi di fascino e mistero proprio come il nero colore della notte celebrato in tutte le sue sfumature e accezioni. Trovate il programma dettagliato e tutte le informazioni qui. Io ci sarò domenica, chi viene?


Halloween weekend, the celtic new year's beginning is not a choice by chance cor Smell in Black, the fall event of Smell Festival, international olfactory exibition held in Bologna since few years. From thursday October 28th to sunday 31st, at Museo internazionale della Musica.

The program is full of charming and mysterious events, just like the black colour of the night celebrated in all its facets and meanings. You can find the detailed program here. I'll be there on sunday, who wants to join?

1 commento:

Anonimo ha detto...

probabile che ci si veda allora :)

milady

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...