24 dicembre 2014

Buone Feste! Season's Greetings!
And the Blind Sniffers are...

Negli ultimi mesi sono stato molto preso a preparare workshop e progetti che in parte vi racconterò l'anno prossimo. Perciò ho scritto poco cercando di raccontare solo le esperienze per me più significative piuttosto che sprecare battute sulle classifiche di fine anno o sulle recensioni degli ultimi lanci.
Questo è un momento intenso per me e prima di tutto è importante farvi i migliori auguri di Buon Natale. Seguite la vostra stella senza disperdere energie, concentrandole sulle persone e sulle cose veramente importanti della nostra vita.
Secondo, sotto le decorazioni del mio alberello tutto in verde, frugando tra i pacchi ho trovato i nomi degli amici che parteciperanno alla Blind Sniff Roulette: AdjiumiAm, Ipanema, Lorenzo e MarinaD. Mandatemi cortesemente i vostri indirizzi e appena finiscono il giro coi pacchi natalizi do in consegna le fialette agli aiutanti di Babbo Natale per farvele avere.
Auguri di Buon Natale e di un Fragrante 2015!

During the last months I've been very busy preparing workshops and projects that I'm going to share here soon the next year. Therefore I've have few time to write so I tried to focus on posting about the most meaningful experiences to me rather than wasting spaces on the usual end-of-the-year top-tens or reviewing the latest launches. This is a meaningful time to me and first of all it's important to wish you all a very Merry Christmas. Follow your brightest star without wasting energy, focusing on people and things really important in your life. Second, under the decorations of my  total-green Christmas tree, rummaging in the packets I found the names of the participants to the Blind Sniff Roulette: AdjiumiAm, Ipanema, Lorenzo and MarinaD. Please send me your address and as soon as Santa's helpers have finished to give out xmas gifts, I will give them the vials for you.
My best wishes for a Merry Christmas and a Very Fragrant 2015!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...