14 maggio 2015

Professione Olfatto 2015

"È stata un’esperienza unica ed emozionante sia dal punto di vista professionale che umano"

"Un arricchimento personale e professionale che si rinnova costantemente e che non è mai fine a se stesso"

"Un percorso incredibile, fiorito delicato, esperidato frizzante a volte legnoso intenso, ma sicuramente aldeidato potente, alla scoperta del meraviglioso mondo della profumeria"

Queste sono sono alcune delle testimonianze di chi ha frequentato l'edizione 2014 di Professione Olfatto. Grazie al riscontro positivo, anche quest'anno il team di Mouillettes&Co. ripropone il percorso modulare estivo della durata di due settimane che si terranno a Milano dal 13 al 24 luglio presso l'Accademia del Profumo.

Mouillettes&Co. a Esxence 2015 con Messaggi Invisibili
Introduzione di base alle famiglie olfattive, storia della profumeria ed altre nozioni fondamentali sono dedicate a chi parte da zero, ma la prima settimana non sarà solo di studio teorico. Saranno coinvolti anche professionisti del settore che interverranno con testimonianze reali perché il profumo è anche un lavoro concreto oltre che una passione.
Chi già sente di avere basi solide può mettersi alla prova con un test di verifica delle competenze per accedere direttamente alla seconda settimana che prevede sessioni differenziate e modulabili a seconda che si voglia approfondire il percorso tecnico o gli aspetti commerciali e di marketing. Per dare ancora più concretezza alla formazione e creare sinergie fra le aziende e chi vuole lavorare nel settore, sono previste anche visite alle aziende che operano in vari ambiti del settore.

Chi è interessato può trovare tutte le informazioni sul sito di Mouillettes&Co. ma non c'è tempo da perdere, le iscrizioni chiudono il 15 giugno.
Buona formazione a tutti!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...