24 dicembre 2010

Buon Natale! Merry Christmas!
Blind Sniff Roulette: i partecipanti

E anche quest'anno arriva Natale e sotto il mio alberello ci sono i nomi estratti per partecipare alla Blind Sniff Roulette: Marcopietro, Marzipan, Tamberlick, Saraprfms e Woody Freak.
Mandatemi cortesemente i vostri indirizzi e appena finiscono il giro coi pacchi natalizi do in consegna le fialette agli aiutanti di Babbo Natale per farvele avere.

Sotto il mio alberello c'è anche un dono bellissimo: tre mesi intensi, sempre di corsa ma di grande entusiasmo anche grazie a chi ha condiviso questa mia passione e il volerla raccontare. A chi con un commento, chi solo leggendomi, chi ha avuto occasione di persona di starmi vicino e far parte di questo viaggio profumato, spero di aver regalato anch'io un'emozione come tante ne ho vissute.
A tutti un augurio di Buon Natale e di un Felicissimo 2011!



So also this year is Christmas and under my little xmas tree there are the names drawn to participate to the Blind Sniff Roulette: Marcopietro, Tamberlick, Marzipan, Woody Freak e Saraprfms.
Please send me your address and as soon as Santa's helpers have finished to give out xmas gifts, I will give them the vials for you.

Under my Christmas tree there's also a beautiful gift: three intense months, always in a hurry but full of enthusiasm also thanks to everybody who shared with me this passion and my desire to write about it. To everyone that with a comment, just reading my posts or even staying close to me in person and being part of this scentes journey, I hope I gave them back too an emotion as many as I have lived.
To everybody my best wishes for a Merry Christmas and a Very Happy 2011!

7 commenti:

Tamberlick ha detto...

Yu-huuuu!

Non vedo l'ora!!

gretel ha detto...

Scandalo!! anche qui la compravendita delle votazioni!! :-)))Non vedo l'ora di leggere i commenti dei partecipanti e spernacchiare Tamberlick che, come al solito, scriverà un logorroico romanzo di almeno 6 pagine per commentare la fialetta :-))) Nella felice attesa, auguro a tutti un bellissimo e sereno Natale pieno di cose belle e profumi desiderati sotto l'albero. Il mio piccolo regalo io l'ho già ricevuto: l'amicizia di un gruppetto di pazzi scatenati profumoni, affettuosi e divertenti a cui inviare un mio abbraccio caldo e sincero.
Auguri!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Ermano di aver fatto sentire la tua voce competente e garbata e di aver condiviso le tue emozioni con noi :)
Un caro augurio a te e via, verso uno scintillante e profumatissimo 2011!!! :)

Barbara

marcopietro ha detto...

Grazie per l'occasione di giocare insieme a te ed agli altri partecipanti, seguo il tuo blog da poche settimane, ma è davvero un piacere condividere le tue impressioni, parole ed emozioni, grazie anche per questo.
Ti comunicherò i dati via mail e nel frattempo tanti auguri di un felice Natale a te e a tutti i visitatori/amici del blog.

saraprfms ha detto...

Ma non ci credo, non ho mai dico mai vinto per estrazione e oggi invece....bene!
Invierò il mio indirizzo Ermano, intanto ti faccio i miei auguri di Buon Natale. Il lavoro che stai facendo con il tuo blog,la passione che ne traspare, merita davvero sempre una lettura.

Anonimo ha detto...

auguri di non natale a voi tutti, attendo pure io le notazioni di tale Tamberlicche per spernacchiare assieme alla collega gretel di sopra... eheheh

fd

Woody Freak ha detto...

Che fortuna! avevo proprio voglia di mettermi alla prova! :-)
E grazie per il tuo blog, perchè posso leggervi opinioni interessanti, e grazie per la gentilezza che sai sempre mostrare.
Auguri!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...