9 maggio 2012

Campomarzio 70: l'anteprima di un Vero mistero

"Sognando la mia nuova fragranza" Vero Kern
Della nuova creazione di Vero Kern si parla da molto oramai e l'attesa tra i suoi estimatori è grandissima. Io che l'ammiro da quando la conosco, ho seguito con curiosità come di volta in volta postasse su Facebook ispirazioni, foto (ne vedete alcune qui) o musica condividendo così piccoli pezzi del puzzle, un po' come se lasciasse trapelare dal suo laboratorio qualche molecola profumata qua e la. Da domani Vero in collaborazione con Campomarzio 70 ha deciso di aggiungere le ultime tessere mancanti: per cinquanta fortunati infatti sarà disponibile in anteprima un campione della nuova fragranza.

Il Giardino di Villa d'Este a Tivoli
La forza delle creazioni di Vero sta soprattutto nel suo modo di concepire la creazione. Sentendo Kiki, Rubj o Onda si capisce subito come Vero sappia tagliare con la pazienza di un grande sarto ogni materia prima per vestire al meglio la forma immaginaria della sua ispirazione.
Dell'ultima creazione ancora si sa poco se non che sarà una fragranza ispirata ai giardini di Villa d'Este a Tivoli, un luogo suggestivo che ha incantato Vero con gli alberi, il canto delle sue fontane e la magia della luce e dell'architettura barocca. Il nome della fragranza così come la concentrazione e la piramide olfattiva restano ancora un mistero per ora.
Volete sapere come accaparrarvi uno dei cinquanta samples a disposizione?
Semplice! Seguite la pagina Facebook di Campomarzio 70 e partecipate al concorso.
Fra i vincitori che commenteranno la fragranza poi, Vero Kern sorteggerà le recensioni più belle per postarle sulla sua fanpage. Buona fortuna!

Un flacone misterioso


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...